L'azienda nasce nel lontano 1967 grazie all'intraprendenza di Nicola De Carlo che iniziò il suo viaggio consapevole limitandosi, inizialmente, all'attività di autonoleggiatore.
Nel corso degli anni, grazie al lavoro e all'impegno, si è passati, nel 1989, da azienda a conduzione familiare ad una vera e propria ditta di autonoleggio e autolinee.
Il parco macchine è cresciuto adeguandosi alle esigenze dei nuovi compiti e a quelle del comfort della versatilità del viaggiare.
Si è reso necessario l'acquisto di nuovi e più capienti mezzi di trasporto destinati sia alle tratte comunali che ai servizi di autonoleggio con conducente su tratta nazionali ed internazionali.
Al suo fondatore, Nicola De Carlo, sono subentrati i figli, Roberto,Giovanni e Mario che forti dell'esperienza acquisita all'ombra del padre, hanno cercato e voluto far crescere l'azienda investendo nello sviluppo delle risorse e nella formazione del personale.
Nel 2007, l'ANCIS ha deliberato la conformità del "Sistema di Gestione per la Qualità" alla Norma UNI EN ISO 9001:2008. Al certificato di conformità è stato assegnato il N°: 12469/07.
Autolinee De Carlo

Autolinee De Carlo